11 feb. 2015

BENVENUTO!

Questo blog promuove turismo culturale in tutto il Perù con lo scopo di aiutarti a conoscere sia i posti più famosi che altri ocultos (nascosti). Il blog è collegato a WWW.WILLYCONDOR.INFO
Poiché la storia del Perù risale al 2700 a.C. e gli inca furono protagonisti soltanto per 200 anni vuol dire che c'è molto altro su questo punto!
Considerando tutte le sue culture (andina, amazzonica, meticcia, creola ed afroperuviana), il Perù ha un ricco folclore con oltre cento danze e tante maschere. 
Non dimentichiamo la zoologia, la botanica, l’arte rupestre, l’artigianato artistico, i paesaggi andini ed amazzonici, la vita sociale e pure la gastronomia con buonissimo pesce e frutti di mare.
IL BLOG E' COLLEGATO AL SITO WILLYCONDOR.INFO CON MOLTE PIU' INFORMAZIONI E TANTE FOTO.
SE ANCHE TU VUOI VISITARE IL PERU', PUOI INIZIARE CONTANDO SU DI ME 

2 comentarios:

Anónimo dijo...

Ciao e complimenti per il sito e soprattutto ammiro il tuo impegno nel volontariatoe e la tua vita di viaggiatore.
Mi permetto di dire che abbiamo molte cose in comune: anche io amo il Perù, ho imparato a conoscerlo viaggio dopo viaggio, poco a poco, e ogni volta che ci vado (circa una volta l'anno quando, assieme a mia moglie Jannet, andiamo a trovare i suoceri a Lima) ed è sempre un'emozione nuova e forte.
E anch'io sono attivo nel volontariato con l'Associazione pe la cooperazione italo peruviana di Trieste (www.acipfvg.org) in qualità di vicepresidente con cui abbiamo un Progetto di prevenzione e cura delle sordita' infantili dei bambini peruviani.
Sogno anch'io un giorno di trasferirmi in Perù, e lavorare nel campo del turismo, ma ancora non ho concretizzato questa possibilità, ma ci conto. Magari con qualche tuo consiglio.....
Compliementi ancora e spero di sentirci e/o vederti, magari durante uno dei miei prossimi viaggi peruviani.
Un saluto
Antonello Brandi

WILLIAM ZANATTA dijo...

Salve Antonello e grazie per i complimenti, ma t'invito a scrivermi usando inkawilly@gmail.com sicuro così di non dimenticarmi e risponderti presto. Saluti. William