8 feb. 2015

VIAGGIANDO IN PULMINO


Questo non è un servizio tutto nostro, ma sì possiamo metterti in contatto con l’agenzia dove noleggiare un pulmino. L’accordo è tra di voi. Come abbiamo fatto più volte, noi possiamo fare da traduttori, stendere l’accordo e farlo firmare, mandartelo via internet e consegnartelo una volta arrivato in Perù.
1. Il prezzo del noleggio del pulmino (quello della foto accanto: Hyundai H1) comprende un bravo autista, il combustibile, i prezzi dell’autostrada, vitto e alloggio dell’autista, riparazioni se necessario, e un pulmino di riserva qualora fosse indispensabile.
2. Potete contare su di me che vi preparerò un tour considerando i vostri obiettivi. Come mediatore culturale farò da guida ed accompagnatore garantendovi che lungo il percorso indicherò all'autista di raggiungere pure altri posti vicini. Tutti paesini e luoghi naturali non frequentati dal turismo di massa. Insomma, sfruttare al meglio il mezzo di trasporto noleggiato.
3. Su vostra richiesta vi mando il prezzo del pulmino e quello dei miei servizi.
4. Per percorrere il tour più classico occorre noleggiare il pulmino almeno 12 giorni.

Importante! Si viaggia senza aver riservato gli alberghi. Si viaggia con lo spirito di poter accelerare o ridurre il ritmo del viaggio.

PIU' INFORMAZIONI SU WWW.WILLYCONDOR.INFO

No hay comentarios.: